it

Zeitschriften Friseurhandwerk
Alle Zeitschriften, die mit friseurhandwerk beschäftigen

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Zeitschriften Friseurhandwerk


Zeitschriften Friseurhandwerk : In questo sito puoi trovare tutte le riviste dedicate al settore capelli. Sei un parrucchiere e vuoi tenerti aggiornato con le ultime novità in fatto di moda capelli? T’interessa conoscere tutte le news riguardo i prodotti tricologici? Vuoi sapere quali sono le attrezzature con le tecnologie più avanzate per il tuo salone parrucchieri? Visita il sito e tieniti aggiornato con tutte le novità della moda capelli, sfogliando le bellissime collezioni firmate dagli Hairstylists più famosi al mondo. Qui puoi trovare notizie, articoli e informazioni su: prodotti per capelli, accessori per capelli, attrezzature e arredamento per parrucchieri, indirizzi di grossisti e venditori per parrucchieri, eventi e fiere di bellezza, saloni parrucchieri ed estetisti provenienti da tutto il mondo. Per un parrucchiere è importante informarsi e conoscere quali sono le mode del momento. In questo modo potrà offrire alle sue clienti il miglior servizio possibile. Il mondo della coiffure è complesso e variegato, e non riguarda soltanto i capelli, ma anche moda, salute, prodotti e attrezzature per parrucchieri. Informati sulle migliori riviste del settore. 

Encyclopaedic hair website

Zeitschriften Friseurhandwerk capelli Zeitschriften Friseurhandwerk acconciature Zeitschriften Friseurhandwerk estetica Zeitschriften Friseurhandwerk moda-capelli Zeitschriften Friseurhandwerk salute Zeitschriften Friseurhandwerk parrucchieri





Zeitschriften Friseurhandwerk - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Zeitschriften Friseurhandwerk, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Zeitschriften Friseurhandwerk, Zeitschriften für Friseure, Neuheit Friseure, Aktuelle Nachrichten Friseure, Ästhetik Magazin, studieren, Backen, Neigung, Königin, Sie, cabeleireros.
Zeitschriften Friseurhandwerk, Prinz, Frisuren, Toni & Guy, ah alternative, Remixe, lh die horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Zeitschriften Friseurhandwerk, übermittelt durch die beautybazar, Nachrichten, ihf, Haare Träume, lnenail, Styling, salon, Haar, Hairworld, bqmagazine.
Zeitschriften Friseurhandwerk, bqtrends, Kosmetik russland, Haare! s, moderne, intercoiffure, beautybazar, cube, Smart Cube, 3 Würfel nur Mode, cube Haarmode Fotos.
Zeitschriften Friseurhandwerk, neues Haar, Zeitungen Haar, Modetrends, die besten Friseure, Nachrichtensendung Friseurhandwerk, Periodische Friseure, Nachrichten Haar, Adresslisten Friseure, Zeitungen Friseure, Zeitung Frisuren.
Zeitschriften Friseurhandwerk, Frisuren Zeitschriften, Magazin Haarschnitte, Friseure auf der Suche nach Arbeit, Fotografien Haar, Verkaufsstellen Friseure, Klatsch-Magazin Friseure, Zeitung Modetrends, Magazin Mode Haare, Buch Bücher, periodische Weise.
Zeitschriften Friseurhandwerk, Magazin Mode Schnitte, Friseure, Ästhetik, Schönheit, offizielle Website, Nachrichten, Haar

Gossip & News

20 Feb 19

Ivan Rodriguez

 

Desire Collection captures the desire of every woman to always look and feel beautiful, regardless of the occasion. The proposals of this collection include femininity, culture, texture, and most importantly: diversity. Whether through makeup, hair or fashion, each woman wants a unique way of expressing herself through her own style. Desire is for everyone, regardless of nationality, skin color or hair texture. The hairstylist is inspired by the diversity and multiculturalism of the metropolis where different ways of believing, thinking, loving, feeling and being converge. So different, but so equal in the desire to look and feel good.

Collection: Desire
Ph: Jell Loya
Make-up: Thessa Peralta & Ale Llamas

hair-collections

20 Feb 19

incompetente

Chi pensa di sapere e non sa, si convince sempre di più di sapere tutto.

Spesso si dice e pensa in questa maniera, quando si sente qualcuno parlare a vanvera di un argomento che non conosce.
Sui SOCIAL capita tutti i giorni: basta il post sull'argomento del giorno e molti diventano politici, economisti, allenatori.

Questo COMPORTAMENTO ha un nome scientifico:
si chiama "EFFETTO DUNNING-KRUGER".
Si tratta di una DISTORSIONE COGNITIVA a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità, peccando di eccessiva supponenza. Non è una malattia o una sindrome, ma è presente in tutti gli esseri umani in modo
più o meno grande.

Fonte: Yahoo Notizie

20 Feb 19

bhs

È online il sito di BHS, azienda di Imola (BO), leader nella produzione di attrezzature professionali per parrucchieri.

Nata da un’idea vincente di Ezio Cortecchia, BHS è oggi un RIFERIMENTO per i professionisti della bellezza dei capelli alla RICERCA di soluzioni innovative e di estrema qualità.
Attraverso la RICERCA costante e le ANALISI accurate sulle ultime TECNOLOGIE e NOVITÀ del settore, i prodotti BHS mirano a offrire altissima qualità a costi contenuti.

Scopri i prodotti, guarda i video e leggi le ultime novità di BHS !

VISITA IL SITO

20 Feb 19

cerchi-vendi-affitti

un SALONE di ACCONCIATURE ?

Abbiamo OCCASIONI in tutta ITALIA

CONTATTACI

20 Feb 19

qualità

Nell'abbigliamento è in atto un CAMBIAMENTO IMPORTANTE nell'abitudine dei consumi: consumare di meno ma con più QUALITÀ.

E dal parrucchiere?
È da diversi anni che si vede una BUONA PERFORMANCE per i saloni medimedio/alti, mentre i saloni di basso livello vanno sempre peggio.
Questa tendenza vuol solo dire che la donna preferisce e vuole SERVIZI TECNICO/ARTISTICI di livello superiore ed è disposta a spendere di più.
E attenzione a non scambiare per desiderio della donna la ricerca di coccole e comodità con la vera ricerca invece di SERVIZI di MAGGIORE QUALITÀ.
È il livello del risultato quel che conta.



Entra in Zeitschriften Friseurhandwerk